Tu sei qui: PoliticaAlessia sta bene ed è tornata a casa. Festa ad Agerola [FOTO]
Inserito da (redazionelda), lunedì 6 luglio 2020 19:18:05
Dopo quaranta giorni da quel maledetto incidente, la piccola Alessia è tornata ad Agerola. Ad accoglierla uno striscione di benvenuto posto all'ingresso della sua frazione e il sindaco Luca Mascolo. Il suo bacio è stato quello di tutta Agerola e delle tantissime persone rimaste in apprensione per lei e che oggi gioiscono per il suo ritorno alla vita.
Alessia era stata investita il 27 maggio scorso da una motocicletta in Via Case Milano, tra le frazioni di Pianillo e Ponte.
La fanciulla di dieci anni aveva battuto violentemente la testa. Trasferita d'urgenza all'Ospedale Santobono di Napoli, era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico al fine di rimuovere l'emorragia cerebrale. Per diversi giorni era intubata e sotto osservazione in prognosi è riservata.
In quei giorni di grande preoccupazione, don Giuseppe Milo, parrocco della chiesa di San Martino Vescovo, ha organizzato, con la sua comunità, un momento di preghiera, affidando la fanciulla alla protezione della Madonna per la sua guarigione.
Oggi, grazie a Dio, Alessia è tornata a casa. Grande gioia ad Agerola.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100047101