Tu sei qui: PoliticaAeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, Stanzione (Filt Cisl): «Nessuna discarica abusiva nell’area scalo»
Inserito da (redazionelda), giovedì 14 aprile 2022 10:28:19
"Discarica abusiva nell'area dell'aeroporto di Salerno? Tutto falso. Si tratta di materiali di risulta. Non si sono trovati degli ordigni bellici per caso, ma è in atto una procedura voluta dall'Enac che ha portato un'azienda impegnata in specifiche bonifiche, la Bm Service, a occuparsi dell'area".
Così Massimo Stanzione, segretario generale della Fit Cisl Salerno, smentisce le indiscrezioni sull'aeroporto "Salerno-Costa d'Amalfi" emerse nei giorni scorsi.
"Le notizie pubblicate da alcune testate giornalistiche, dunque, non sono veritiere e, anzi, vanno a destabilizzare un momento già delicato per l'aeroporto. Ecco perché prendiamo le distanze da tutto questo per il bene dei lavoratori".
Leggi anche:
«Chiarimenti sui lavori all'Aeroporto "Costa d'Amalfi"», Pierro (Lega) deposita interrogazione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106815104