Tu sei qui: PoliticaAddio al segretario Enzo Casola, il ricordo di Polichetti (Udc): “Un uomo di straordinario valore”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 13 febbraio 2025 07:51:02

L'Unione di Centro esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Enzo Casola, segretario provinciale dell'Udc, sindacalista e politico di grande spessore, sempre in prima linea nelle battaglie per i diritti dei cittadini e per il miglioramento del sistema sanitario, con un impegno costante e instancabile, fino alle recenti iniziative sul "Ruggi d'Aragona".
Mario Polichetti, responsabile nazionale del Dipartimento Sanità per l'Udc, lo ricorda con commozione: "Con Enzo Casola perdiamo un uomo di straordinario valore umano e politico. La sua determinazione, la sua passione e il suo senso di giustizia hanno lasciato un segno profondo nella nostra comunità. Il suo impegno per la sanità e per il bene comune non sarà dimenticato. Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia in questo momento di dolore".
L'Udc si unisce al cordoglio dei familiari e degli amici di Enzo Casola, rendendo omaggio a una figura esemplare che ha dedicato la propria vita alla politica e al servizio della collettività.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10108102