Tu sei qui: PoliticaA Minori si compatta il centrodestra: la Costiera prepara la sfida a De Luca
Inserito da (Admin), domenica 27 luglio 2025 13:37:15

"Nella giornata di ieri a Minori presso l'Hotel Caporal si è riunito il coordinamento Costa d'Amalfi alla presenza del Presidente Provinciale Giuseppe Fabbricatore.
Inizia così la fase di preparazione alle prossime elezioni regionali che il partito affronterà sul territorio con determinazione e slancio rinnovato dalla presenza di sindaci e numerosi amministratori.
Si è trattata di una prima battuta organizzativa per definire efficacemente la linea operativa del coordinamento a cui seguirà già ad inizio Agosto un nuovo appuntamento previsto stavolta a Tramonti.
Si accende la sfida alle strutture clientelari che la sinistra ha radicato in venti anni di gestione a palazzo Santa Lucia, in un contesto nazionale che potrebbe favorirci a liberare la regione Campania dalla stretta di questo malgoverno, di una triste interpretazione dellla gestione pubblica abile a rigenerarsi grazie ad abusi perpetrati e favoritismi concessi.
Non cederemo un centimetro dalla nostra postazione nel contrapporci a questo sistema in una delle battaglie chiave per il cambiamento."
Così in una nota Matteo Cobalto, Coordinatore Costa d'Amalfi Fratelli d'Italia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107621108