Tu sei qui: Notizie, LifestyleVietri sul Mare rafforza la Polizia Locale con l'arrivo di quattro nuovi agenti stagionali
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 23 luglio 2025 17:41:56
Vietri sul Mare punta sulla sicurezza e sul presidio del territorio. È iniziato ufficialmente ieri, presso Palazzo di Città, il percorso lavorativo per quattro nuovi agenti stagionali che andranno a potenziare l'organico della Polizia Locale durante il periodo estivo.
A darne notizia è stato il sindaco Giovanni De Simone, che ha accolto personalmente i nuovi operatori insieme ai referenti dell'Amministrazione comunale e al comandante della Polizia Locale Gianluca Ossignuolo, augurando loro buon lavoro e ringraziandoli per l'impegno che si apprestano a svolgere a tutela della comunità e dei visitatori.
L'iniziativa rientra in un più ampio piano di valorizzazione e tutela della vivibilità cittadina, che passa anche dal rafforzamento dei servizi di controllo, vigilanza e supporto alla popolazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10397105