Tu sei qui: Notizie, LifestyleVietri sul Mare rafforza la Polizia Locale con l'arrivo di quattro nuovi agenti stagionali
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 23 luglio 2025 17:41:56


Vietri sul Mare punta sulla sicurezza e sul presidio del territorio. È iniziato ufficialmente ieri, presso Palazzo di Città, il percorso lavorativo per quattro nuovi agenti stagionali che andranno a potenziare l'organico della Polizia Locale durante il periodo estivo.
A darne notizia è stato il sindaco Giovanni De Simone, che ha accolto personalmente i nuovi operatori insieme ai referenti dell'Amministrazione comunale e al comandante della Polizia Locale Gianluca Ossignuolo, augurando loro buon lavoro e ringraziandoli per l'impegno che si apprestano a svolgere a tutela della comunità e dei visitatori.

L'iniziativa rientra in un più ampio piano di valorizzazione e tutela della vivibilità cittadina, che passa anche dal rafforzamento dei servizi di controllo, vigilanza e supporto alla popolazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10738102