Tu sei qui: Notizie, LifestyleUltimo si gode Amalfi dopo il boom dei concerti: conto alla rovescia per gli stadi 2025
Inserito da (Admin), giovedì 1 maggio 2025 14:01:02
Una barca, il mare calmo della Costiera Amalfitana e sullo sfondo la bellezza senza tempo di Amalfi: è così che il giovane cantautore Ultimo si è mostrato poche ore fa ai suoi follower su Instagram, condividendo uno scatto che lo ritrae in relax davanti al borgo marinaro. Un momento di pausa che arriva dopo settimane intense e cariche di emozioni per la preparazione dei suoi prossimi concerti negli stadi italiani.
Prima della foto amalfitana, infatti, il cantautore romano — al secolo Niccolò Moriconi — aveva pubblicato due storie con le immagini suggestive dei suoi live: palazzetti gremiti, cori oceanici e una data ormai sempre più vicina. "-60 #UltimoStadi2025", si legge in una delle storie, seguita da un'altra carica di entusiasmo: "2 mesi e si parte".
Classe 1996, Ultimo ha conquistato il grande pubblico grazie alla sua capacità di raccontare emozioni autentiche con testi intensi e melodie coinvolgenti. La sua ascesa è stata rapida: dalla vittoria a Sanremo Giovani nel 2018 con "Il ballo delle incertezze" al secondo posto tra i Big nel 2019 con "I tuoi particolari", fino al successo consolidato con album da record e tour sold-out.
Il 2025 si preannuncia come un altro anno da protagonista per il giovane artista, con un nuovo tour negli stadi italiani che si prevede già da ora memorabile. E mentre le sue canzoni continuano a scalare le classifiche, Ultimo si regala un momento di quiete ad Amalfi, dimostrando ancora una volta il suo legame speciale con i luoghi iconici del nostro Paese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109920103