Tu sei qui: Notizie, LifestyleTraghetti, "Alicost" non ancora operativa «a causa di ritardi amministrativi di Capitaneria e Regione»
Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 1 aprile 2023 11:12:36
La società ALICOST SpA, compagnia marittima che dal 1996 opera in Campania per il trasporto di milioni di passeggeri tra i Golfi di Napoli e Salerno, da costiera amalfitana alle isole di Capri e Ischia, ha pubblicato un messaggio di scuse per l'utenza.
"Con stupore e rammarico siamo spiacenti di comunicare che a causa di ritardi amministrativi di Capitaneria di Porto e Regione Campania, nonostante le concessioni legittimamente riconosciute, la società Alicost SpA non sarà operativa fino ad avvenuto rilascio delle autorizzazioni necessarie".
Questo il messaggio dell'Amministratore Delegato Salvatore Gambardella, che aggiornerà i passeggeri non appena il servizio potrà essere riattivato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100428106