Tu sei qui: Notizie, LifestyleTommy Hilfiger e la moglie Dee Ocleppo tornano in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 10 luglio 2024 18:13:37
Il 7 luglio scorso Flag, il superyacht dello stilista Tommy Hilfiger, è arrivato a Napoli.
Da qui, lo stilista e sua moglie, Dee Ocleppo, hanno deciso di fare tappa in Costiera Amalfitana, dove tornano spesso.
La coppia non è rimasta a bordo dello yacht, lungo oltre 60 metri e dotato di ogni comfort, ma è scesa per una passeggiata a Ravello, inerpicandosi per le stradine strette e i gradini che conducono al panoramico Convento di San Francesco.
Poi un po' di shopping alle Ceramiche Cosmolena, per acquistare souvenir da portare con sé negli USA.
La loro scelta di esplorare a piedi e di immergersi nella cultura locale dimostra un apprezzamento genuino per le bellezze e le tradizioni dell'Italia.
Nonostante le comodità dell'imbarcazione di famiglia, è evidente che, per lo stilista e sua moglie, la vera essenza del viaggio risiede nella scoperta e nell'esperienza diretta dei luoghi visitati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100225101