Tu sei qui: Notizie, LifestyleSpalletti a Minori: «Cittadina meravigliosa, come tutte le altre 12 perle che compongono la Costa d'Amalfi»
Inserito da (Admin), domenica 25 giugno 2023 13:10:42
Il mister Luciano Spalletti continua il suo week end in Costiera Amalfitana, accolto e acclamato dai tanti tifosi del Napoli e da tutti gli appassionati di calcio.
Ospite a Minori con la sua famiglia presso la nuova struttura dei fratelli Proto, Antica Rheginna Luxury Room (Palazzo De Cesare), l'allenatore del Napoli ha visitato la pasticceria di Sal De Riso, membro e presidente dell'Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani, dove ha incontrato Salvatore, in compagnia del figlio Antonio e il sindaco del piccolo borgo, Andrea Reale.
«Questo paese che è un incanto», ha dichiarato Spalletti durante un breve scambio di battute con il sindaco Reale dove ha tenuto a sottolineare l'importanza di una Costa D'Amalfi unita dove le 13 municipalità collaborino in sinergia.
Con Sal De Riso, il mister ha effettuato un tour della sua rinomata pasticceria e del nuovo ristorante "Gourmet", lasciando tutti senza parole per l'affetto ricevuto e ricambiato sia agli ospiti del locale, sia ai passanti, soprattutto i più giovani. Il mister, visibilmente sereno e divertito, non si è negato a nessuno.
«Un grande allenatore, un professionista dello sport ma, soprattutto, un uomo vero, genuino, diretto, che dice quello che pensa. Sono felice di aver avuto l'occasione di conoscerlo e spero torni presto a trovarci.» le parole di Salvatore De Riso, dopo l'incontro con il mister Spalletti.
Lasciata Minori, ha raggiunto il porto di Maiori dove è arrivato al Portami, il locale gestito dall'imprenditore Mirko Buonocore con cui ha scattato un selfie ricordo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1001205104