Tu sei qui: Notizie, LifestyleSangiovanni al Giffoni Film Festival per presentare “Vita da Carlo”: per lui soggiorno a Ravello
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 24 luglio 2023 09:25:02
È stato ospite del Giffoni Film Festival per la presentazione della seconda stagione di "Vita da Carlo" dal 15 settembre, su Paramount+.
Ma per il suo soggiorno ha scelto la Costa d'Amalfi e, in particolare, Palazzo Avino a Ravello. Stiamo parlando del cantante Sangiovanni, pseudonimo di Giovanni Pietro Damian, che si è fatto conoscere grazie ad "Amici" di Maria De Filippi.
Il suo "Malibu" è risultato il brano di maggior successo del 2021 secondo la FIMI, nonché il brano più ascoltato in Italia sia su Spotify sia su Apple Music.
Ma stavolta Sangiovanni lo vedremo nelle vesti di attore: interpreterà Carlo Verdone da giovane.
«Nella serie mi serviva un personaggio che avesse molti follower per richiamare i giovani e, per il gioco delle parti, anche che avesse poco a che vedere con me. Il produttore mi convincerà ad accettarlo: alla fine, nonostante i mille dubbi, Sangiovanni mi darà delle grandi soddisfazioni e ci sarà un bel colpo di scena», spiega Verdone al GFF.
«È stato divertente - ha detto Sangiovanni -. Carlo, da giovane, condivide un po' di emozioni che Sangio prova tutti i giorni. Mi sono sentito vicino. È stato strano, ma, poi, non così tanto».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109728109