Tu sei qui: Notizie, LifestyleRussell Crowe in viaggio nella storia: dopo la tappa a Ostia Antica, eccolo a Pompei
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 10 luglio 2023 17:51:42
Russell Crowe è a Pompei. L'attore, che nel ruolo del Gladiatore ha scritto una pagina del cinema mondiale, ieri ha fatto tappa al Parco Archeologico diretto da Gabriel Zuchtriegel, dove lo staff lo ha accompagnato per una visita guidata e dove non si è negato ai selfie con i fan.
Un viaggio indietro nella storia per l'attore, che il 7 luglio si trovava a Ostia Antica. Qui, ha indossato nuovamente i panni di Massimo Decimo Meridio per una scenetta immaginaria in cui si trova al telefono con Cicerone. In un video pubblicato sui social media, Crowe si guarda attorno tra le rovine e chiede dove si trovino i suoi uomini.
L'attore, insignito l'autunno scorso dal sindaco Roberto Gualtieri del titolo di ambasciatore di Roma nel mondo è in tour in Italia con la sua band Indoor Garden Party.
Nulla esclude che il divo di Hollywood possa fare tappa in Costiera Amalfitana per visitare le Ville romane di Positano e Minori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103018106