Tu sei qui: Notizie, LifestyleRelax a Positano per le sorelle e attrici, Ali e Tiera Skovbye /foto
Inserito da (Admin), martedì 6 giugno 2023 18:22:32


Ad intercettare le due attrici canadesi, le sorelle Ali e Tiera Skovbye, come sempre la redazione social di Positano Notizie.
Le due giovani donne si sono regalate una vacanza in Italia all'insegna del sole, del mare e del buon cibo, scegliendo Positano come loro destinazione.

Molte le storie pubblicate da entrambi i profili Instagram, ma solo un post è stato scritto da Tiera, la sorella maggiore, dai tavoli di Chez Black: «Il cibo è la chiave del mio cuore»
Ali Skovbye è nata a Vancouver e ha iniziato la sua carriera a soli quattro anni. Ha recitato in diversi programmi televisivi, serie tv e film, come When Calls the Heart (2015-17), The Gourmet Detective e Firefly Lane (2021 su Netflix). Sul suo profilo Instagram conta più di 150mila follower.
Sua sorella maggiore, Tiera, è anche lei attrice. È nota per aver recitato nelle serie The Unauthorized Saved by the Bell Story, C'era una volta e Riverdale. Su Instagram sfiora il milione di follower.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101125105