Tu sei qui: Notizie, LifestylePraiano, incidente mortale Massimo De Rosa: famiglia ottiene risarcimento da compagnia assicurativa del centauro coinvolto
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 1 marzo 2024 17:06:33
Più di un anno fa, in seguito a un incidente fra due motoveicoli, perse la vita il giovane Massimo De Rosa, residente a Praiano.
In supporto della giovanissima compagna, Manuela, e della piccola figlia Desirè, intervenne l'Associazione per la tutela delle Vittime della Strada Costiera Amalfitana, che si costituì per l'occasione e si attivò da subito con diverse iniziative.
Oggi, nella qualità di Presidente e anche a nome dell'intero consiglio direttivo dell'Associazione, Salvatore Gagliano comunica una notizia che restituisce un po' di sollievo alla famiglia.
L'Associazione di cui è presidente, fin da subito, affidò la causa a uno studio di infortunistica legale, che ha ottenuto per la famiglia un risarcimento da parte della compagnia assicurativa del centauro che, invadendo la corsia di Massimo, causò il terribile frontale.
«Dopo poco più di un anno almeno la parte assicurativa si è conclusa con grande soddisfazione e non senza difficoltà. Resta aperta ancora la causa penale, ancora in fase di svolgimento. Precisiamo che tale situazione è stata seguita con grande impegno fino ad oggi. Allo stesso modo siamo sempre pronti a sollecitare gli enti, Comuni, Provincia ed Anas affinché si impegnino a mettere in sicurezza la SS163 amalfitana, evitando ulteriori tragedie», ci ha detto Gagliano.
Leggi anche:
Praiano, positivo alla cannabis il centauro che si è scontrato con lo scooter di Massimo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107744102