Tu sei qui: Notizie, LifestylePositano, grande partecipazione al Meeting FIAT 500 dedicato a Tonino Ercolano /FOTO
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 24 ottobre 2023 10:28:57
Grande partecipazione, domenica, al 12esimo "Meeting FIAT 500" dedicato a Tonino Ercolano, appassionato di 500, scomparso recentemente in un incidente stradale nel 2018.
Circa quaranta Fiat 500, provenienti da varie località della Campania e oltre, hanno sfilato in carovana per le vie del paese, portando allegria con il suono dei clacson e suscitando la curiosità dei turisti, pronti a scattare qualche foto ricordo alle tradizionali vetture simbolo della bella Italia.
Gli appassionati sapranno che un esemplare fu messo a disposizione di Jacqueline Kennedy, durante la sua vacanza a Ravello nell'agosto del 1962, da Gianni Agnelli in persona.
«Grazie agli amici del Club 500 Positano ed ai tanti appassionati che hanno partecipato, per aver regalato una giornata di gioia e spensieratezza a tutti noi!», ha detto il sindaco Giuseppe Guida.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105628106