Tu sei qui: Notizie, LifestyleOrlando Bloom e Katy Perry tornano in vacanza in Costiera Amalfitana: relax e intimità nella Baia del "Cavallo Morto"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 12 agosto 2024 10:03:41
La Costiera Amalfitana continua a essere una meta privilegiata per le celebrità di tutto il mondo, e quest'estate ha visto il ritorno di una delle coppie più amate del panorama internazionale: Orlando Bloom e Katy Perry. I due hanno deciso di trascorrere alcuni giorni di relax tra le bellezze naturali di Maiori, concedendosi un bagno nelle acque cristalline della spiaggia del "Cavallo Morto". Questa piccola baia, dalla bellezza selvaggia e incontaminata, è accessibile solo dal mare, offrendo uno scenario perfetto per chi cerca privacy e tranquillità lontano dai riflettori.
Venerdì scorso, Orlando e Katy, a bordo del loro lussuoso mega-yacht, hanno ormeggiato nelle vicinanze della baia, per poi tuffarsi nelle acque azzurre e godersi momenti di assoluto relax. Nonostante la scelta di un luogo così appartato, la presenza della coppia non è passata inosservata. Fan e curiosi, infatti, hanno subito notato la coppia, e i fotografi non hanno perso l'occasione di immortalare i due mentre si godevano qualche ora di svago tra nuotate e snorkeling.
Prima di approdare in Costiera Amalfitana, la coppia aveva trascorso del tempo a Ibiza e in Sardegna (qui Orlando si era lanciato col paracadute), confermando il loro amore per le destinazioni esclusive del Mediterraneo. Tuttavia, è proprio la Costiera Amalfitana a occupare un posto speciale nel cuore di Bloom e Perry. Già nel 2022, infatti, i due avevano visitato luoghi iconici come Amalfi, Positano e Capri. Sull'Isola Azzurra, Katy Perry aveva anche girato uno spot per Dolce & Gabbana, sotto la direzione del celebre regista Paolo Sorrentino.
Questa nuova vacanza giunge in un momento particolare per la cantante americana. Reduce dalle critiche ricevute per il suo ultimo singolo, Woman's World, pubblicato l'11 luglio 2024 come primo estratto dal settimo album in studio 143, Katy sembra intenzionata a staccare la spina e a godersi un po' di serenità. Il brano, infatti, non ha riscosso il successo sperato, con recensioni poco lusinghiere da parte della critica: Pitchfork l'ha definito "incredibilmente insipido", The Guardian "spazzatura", e Slant Magazine ha parlato di "dichiarazioni pseudo-ispiratrici inefficaci".
Orlando Bloom, invece, è sempre associato ai suoi ruoli iconici nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi. L'attore britannico e la cantante americana sono fidanzati dal 14 febbraio 2019 e hanno una figlia, Daisy Dove, nata nel 2020, che ha ispirato l'ultimo singolo, rilasciato il 9 agosto, "Lifetimes".
La Costiera Amalfitana, con i suoi paesaggi mozzafiato e le sue acque trasparenti, si conferma ancora una volta come una delle destinazioni ideali per chi cerca di sfuggire al caos della vita quotidiana e ricaricare le energie in un contesto di assoluta bellezza.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
rank: 109527100
A seguito dell'evento franoso dell'11 settembre 2024, il Comune di Gragnano nella giornata di ieri, 18 settembre, ha ottenuto, da parte della Direzione Generale Lavori Pubblici e Protezione Civile della Regione Campania, l'autorizzazione straordinaria per interventi di somma urgenza. L'ottenimento del...
Grazie ai fondi del PNRR, il Governo Meloni ha stanziato ben 28,5 milioni di euro per la rigenerazione degli impianti sportivi nella provincia di Salerno, un'iniziativa che punta a rilanciare lo sport di base e avvicinare i giovani a stili di vita sani. Tra i comuni destinatari dei finanziamenti spiccano...
Nicola Gratteri, stimato Procuratore della Repubblica di Napoli e figura di spicco nella lotta alla criminalità organizzata, è intervenuto ieri pomeriggio, 18 settembre, alla Camera di Commercio di Salerno nell'ambito del NextGen Legality Focus, un'iniziativa ideata da Roberto de Candia e organizzata...
La bellezza mozzafiato della Costiera Amalfitana continua a far breccia nel cuore di chi la visita, e questa volta a cadere sotto il suo incantesimo è stata Cam Reading, moglie del centrocampista del Napoli Scott McTominay. In un post recente su Instagram, Cam ha espresso il suo amore per l'Italia e,...
La piccola gemma incastonata nella Costiera Amalfitana, Furore, conosciuta come il "Paese Dipinto" per i suoi muri ricoperti di arte, si prepara ad accogliere la seconda edizione di "FURORE streetART". Dal 17 al 24 settembre 2024, il borgo verticale vedrà la partecipazione di tre street artist di fama...