Tu sei qui: Notizie, LifestyleMichael Jordan torna in Costiera Amalfitana con il suo yacht da sogno: per il campione di basket cena al Carlino di Positano
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 22 luglio 2025 09:15:21
Prosegue il viaggio italiano di Michael Jordan, leggenda del basket mondiale, che da settimane sta navigando lungo le coste più affascinanti del Bel Paese. Dopo aver fatto tappa a Olbia, Catania, Siracusa e Taormina, l'ex fuoriclasse NBA ha scelto la Costiera Amalfitana per una nuova sosta all'insegna dell'eleganza e della buona cucina.
A bordo del suo yacht M'Brace, una meraviglia del mare lunga 75 metri e dal valore stimato di 115 milioni di dollari, Jordan è giunto a Positano, dove ha cenato nel suggestivo ristorante Carlino, la perla gastronomica sul mare dell'iconico Hotel Il San Pietro.
Il ristorante, che prende il nome da Carlino Cinque, fondatore dell'hotel, è celebre per la sua atmosfera rilassata e il contatto diretto con il mare, oltre che per una cucina locale autentica realizzata con prodotti biologici freschissimi provenienti direttamente dall'orto della proprietà. Tutti aspetti che hanno affascinato non poco il campione del basket.
M'Brace, vera e propria oasi galleggiante, è uno degli yacht più raffinati in circolazione: progettato dal celebre studio Eidsgaard Design, è dotato di una scenografica prua atlantica, un'ampia piscina sul ponte sole, interni di altissimo pregio firmati Harrison Eidsgaard e spazio per 12 ospiti e un equipaggio di 24 persone. Spinto da due potenti motori Caterpillar, lo yacht naviga a una velocità di crociera di 12 nodi.
Una presenza che conferma, ancora una volta, il fascino irresistibile della Costiera Amalfitana come meta prediletta delle star internazionali in cerca di bellezza, privacy e autenticità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101480109