Tu sei qui: Notizie, LifestyleMichael Jordan lascia la Sicilia e arriva in Costiera Amalfitana a bordo del superyacht “M'Brace”
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 10 luglio 2023 18:28:03


Michael Jordan è in Costiera Amalfitana. La leggenda del basket è a bordo del suo yacht da sogno, fotografato a Marmorata di Ravello.
L'ex fuoriclasse dei Chicago Bulls proviene dalla Sicilia: arrivato il 3 luglio vi è rimasto fino a tre giorni fa, quando "M'Brace" è partito dal porto di Palermo in direzione Amalfi.

Non si esclude che Jordan possa decidere di scendere dall'imbarcazione, benché dotata di tutte le comodità possibili e immaginabili, e farsi vedere nelle stradine dei borghi costieri in veste di turista.
Il miglior cestista di tutti i tempi ha acquistato "M'Brace" nel dicembre 2022 dall'imprenditore e filantropo britannico Sir Lloyd Marshall Dorfman CVO CBE.
L'imbarcazione, lunga 74 metri e mezzo, è stata costruita nel 2018 nei cantieri tedeschi Abeking & Rasmussen ed è elencata al numero 233 nella classifica mondiale degli yacht più grandi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104238102