Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaximall Pompeii: apertura posticipata a data da destinarsi
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 30 novembre 2024 17:47:48
La tanto attesa apertura del Maximall Pompeii, ambizioso progetto da 150 milioni di euro promosso dal Gruppo Irgen RE, è stata nuovamente rimandata.
Nonostante le luminarie natalizie fossero già proiettate sulla facciata e l'inaugurazione fosse stata inizialmente fissata per il 28 novembre, e poi rinviata al 7 dicembre, è stato annunciato un nuovo slittamento con la motivazione di accertamenti e verifiche ancora in corso.
"Siamo costretti a rimandare l'opening di MaxiMall Pompeii e, contrariamente a quanto speravamo, non ci è attualmente possibile definire una data certa. Non vediamo l'ora di accogliervi con ancora maggiore entusiasmo e continuate a seguirci per rimanere aggiornati", si legge sui loro canali social.
I giorni precedenti l'inaugurazione sono stati segnati da una serie di ostacoli. Lo scorso 26 novembre, la rottura di una tubatura idraulica all'interno della struttura avrebbe causato un allagamento.
L'attesa si prolunga, e con essa cresce la delusione di chi aspettava con ansia questo evento, magari per il proprio shopping natalizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105317106