Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaximall Pompeii: 14 dicembre è la nuova data di apertura
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 12 dicembre 2024 13:33:02
L'attesissima apertura del Maximall Pompeii è ufficialmente fissata per sabato 14 dicembre 2024. Dopo aver superato gli ultimi ostacoli burocratici, il gruppo Irgen ha confermato il lancio del nuovo centro commerciale e di intrattenimento, situato strategicamente vicino alle celebri rovine di Pompei.
Inizialmente prevista per il 27 novembre, l'inaugurazione era stata posticipata, ma ora, con tutti gli ostacoli superati, il centro è pronto ad accogliere i visitatori con una vasta offerta di negozi, ristoranti e spazi dedicati al tempo libero. L'evento si preannuncia come una grande attrazione, soprattutto con l'approssimarsi delle festività natalizie.
Maximall Pompeii si propone di diventare un punto di riferimento per lo shopping nell'area vesuviana, con una varietà di negozi, opzioni gastronomiche e strutture di intrattenimento. La sua posizione strategica garantirà che il centro non solo serva la comunità locale, ma anche i turisti, in particolare quelli che visitano il sito archeologico di Pompei.
Il Maximall Pompeii si estende su 200 mila metri quadri e ospita 160 negozi, includendo marchi di fama internazionale come Adidas, Nike, Zara, Calvin Klein, Sephora, e molti altri. La struttura presenta anche un hotel a 4 stelle, perfetto per accogliere i turisti dopo una giornata di visite culturali e shopping. Una delle sue attrazioni principali è la piazza centrale ispirata agli anfiteatri greco-romani, con una fontana spettacolare che raggiunge i 25 metri di altezza.
Oltre ai negozi, il Maximall Pompeii vanta una vasta area dedicata alla ristorazione con opzioni che spaziano dalla cucina tradizionale italiana allo street food internazionale: Starbucks, Sorbillo, McDonald's e Signorvino sono solo alcuni dei nomi presenti.
I visitatori avranno anche accesso a servizi di comodità come aree per il benessere e un parcheggio in grado di ospitare fino a 5.000 auto e 30 autobus turistici, rendendo la struttura facilmente accessibile anche per gruppi numerosi.
Si prevede l'afflusso di migliaia di visitatori, aumentando l'entusiasmo attorno all'esperienza di shopping delle festività.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103212109
Sarà il Chiostro di Palazzo Mezzacapo a Maiori a fare da cornice al #1MAGGIO music & fun, l'evento promosso dal Forum dei Giovani di Maiori per celebrare in musica e allegria la Festa dei Lavoratori. Giovedì 1° maggio 2025, dalle 18:30 fino a mezzanotte, il chiostro si animerà con un DJ Set che vedrà...
Ancora un grave caso di abbandono di animali in Costiera Amalfitana. Cinque cuccioli di gatto, di circa dieci giorni di vita, sono stati ritrovati nei pressi della zona Costa d’Angolo a Maiori, chiusi in un sacco e avvolti in un piumone. A dare l’allarme e intervenire è stata la sezione Costa d’Amalfi...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...
La Fondazione Impresa Sensibile ETS, in collaborazione con CNA Salerno, PformLab, Comune di Bellosguardo lancia il progetto "MIgRIAMO al successo: gli artigiani del futuro", un'iniziativa di ampio respiro dedicata all'inclusione sociale e all'empowerment economico dei migranti. Il progetto, che si svilupperà...
Cambio al vertice della Stazione Carabinieri di Vietri sul Mare. Il Maresciallo Maggiore Gerardo Varone, 51 anni, originario della provincia di Napoli, ha assunto ufficialmente il comando a partire dal 21 aprile 2025. Un incarico che si inserisce in un percorso professionale lungo e articolato all'interno...