Tu sei qui: Notizie, LifestyleMaiori, prorogata fino al 30 aprile 2025 la validità dei contrassegni di sosta per residenti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), martedì 18 marzo 2025 14:06:50
Il Comune di Maiori ha annunciato un’ulteriore proroga della validità dei contrassegni di sosta "Residenti" 2024 fino al 30 aprile 2025. Tale decisione è stata presa a causa della procedura in corso per l’affidamento del servizio di gestione dei parcheggi.
La proroga riguarda le seguenti categorie:
Residenti;
Proprietari non residenti;
Titolari di attività economica nel Comune;
Residenti ultrasessantacinquenni che non possiedono veicoli.
Contestualmente, l’amministrazione comunale ha sollecitato i possessori di contrassegni di sosta "Lavoratori" 2024, rilasciati a non residenti che svolgono attività lavorativa nel Comune, e i titolari di autorizzazioni permanenti al transito nella Z.T.L. di Corso Reginna a provvedere con urgenza al rinnovo dei titoli autorizzativi, in quanto scaduti il 1° gennaio 2025.
Per agevolare le pratiche di rinnovo e il primo rilascio dei contrassegni, è disponibile la nuova modulistica, consultabile sul sito ufficiale del Comune di Maiori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100117100