Tu sei qui: Notizie, LifestyleLutto a Vico Equense per il femminicidio di Anna Scala, annullati i festeggiamenti dei Santi Patroni Ciro e Giovanni
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 18 agosto 2023 17:53:35
«Di concerto con il parroco e il comitato festeggiamenti, vista la tragedia che ha colpito la nostra comunità per la perdita della cara Anna, comunichiamo che i festeggiamenti dei Santi Patroni Ciro e Giovanni previsti per sabato e domenica sono stati rinviati a data da destinarsi. Sarà cura della parrocchia e del comitato stesso comunicare le nuove date dei festeggiamenti nei prossimi giorni. Sono pertanto sospese tutte le attività non liturgiche e per il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino».
Ad annunciarlo il sindaco di Vico Equense Giuseppe Aiello, dopo il femminicidio di Anna Scala, la parrucchiera 56enne uccisa dall'ex compagno che aveva denunciato per stalking ben due volte.
Ora originaria di Moiano, frazione di Vico Equense, sarebbe stata barbaramente colpita alle spalle con un coltello, la cui lama è stata ritrovata a poca distanza dal luogo del delitto, mentre era intenta ad aprire il bagagliaio dell'auto parcheggiata in un'area condominiale di Piano di Sorrento.
Rintracciato e fermato nel pomeriggio di ieri, l'ex compagno, dopo aver confessato, si trova nel carcere di Poggioreale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106519103