Tu sei qui: Notizie, LifestyleLuke Newton avvistato in Penisola Sorrentina: l'attore si rilassa al mare dopo il successo di "Bridgerton"
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 3 agosto 2024 14:26:55
Luke Newton, attore britannico di 31 anni, noto per il suo ruolo di Colin Bridgerton nella popolare serie Netflix "Bridgerton", è stato recentemente avvistato in vacanza sulla splendida Penisola Sorrentina. Reduce dal successo della terza stagione della serie, Newton ha deciso di concedersi qualche giorno di relax a Sorrento, attirando l'attenzione sia dei fan locali che internazionali.
Negli ultimi giorni, i social media sono stati inondati di video che mostrano l'attore mentre si gode il sole e il mare delle spiagge sorrentine. In costume da bagno, Luke Newton è apparso rilassato e felice, dimostrando di apprezzare appieno la bellezza del litorale italiano.
In un articolo del periodico statunitense People, sono state pubblicate alcune foto che ritraggono Newton in teneri momenti con la sua fidanzata, la ballerina greca Antonia Roumelioti. I due sono stati immortalati abbracciati nelle acque cristalline di Sorrento, mentre lei bacia affettuosamente l'attore sulla guancia.
Luke Newton è stato un volto familiare per i fan di "Bridgerton" fin dalla prima stagione, lanciata su Netflix nel 2020. Tuttavia, è con la terza stagione, uscita nel 2024, che la sua popolarità è cresciuta notevolmente. Il personaggio di Colin Bridgerton, interpretato da Newton, ha acquisito un ruolo centrale nella narrazione della serie, insieme a quello di Penelope Featherington (l'attrice è Nicola Coughlan).
La presenza di Luke Newton a Sorrento è diventata rapidamente un evento mediatico, con molti fan che sperano di incontrarlo e scattare una foto con lui.
Mentre si gode il meritato riposo, i fan attendono con ansia ulteriori sviluppi del suo personaggio nella prossima stagione di "Bridgerton", sperando di vederlo ancora una volta brillare sullo schermo.
Con la Penisola Sorrentina come base per la sua vacanza, non è escluso che Luke Newton possa fare una visita anche nella vicina Costiera Amalfitana, famosa per i suoi panorami mozzafiato e le sue cittadine ricche di bellezze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109816108
Un grande distretto culturale che comprenda Sorrento e la penisola sorrentina, fino all'area vesuviana, passando per Castellammare di Stabia, Pompei ed Ercolano. Un patto per disegnare il futuro di uno dei territori più ricchi di storia e potenzialità del Mediterraneo, per creare e incentivare sinergie...
In un territorio segnato dal fenomeno del bradisismo e dalla crescente preoccupazione tra i residenti, la Protezione Civile della Regione Campania continua a intensificare le attività di prevenzione e supporto alla popolazione dei Campi Flegrei, in risposta alle richieste pervenute dai Comuni. Tra le...
Sarà il Chiostro di Palazzo Mezzacapo a Maiori a fare da cornice al #1MAGGIO music & fun, l'evento promosso dal Forum dei Giovani di Maiori per celebrare in musica e allegria la Festa dei Lavoratori. Giovedì 1° maggio 2025, dalle 18:30 fino a mezzanotte, il chiostro si animerà con un DJ Set che vedrà...
Ancora un grave caso di abbandono di animali in Costiera Amalfitana. Cinque cuccioli di gatto, di circa dieci giorni di vita, sono stati ritrovati nei pressi della zona Costa d’Angolo a Maiori, chiusi in un sacco e avvolti in un piumone. A dare l’allarme e intervenire è stata la sezione Costa d’Amalfi...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...