Tu sei qui: Notizie, LifestyleJúlio César si rilassa con la famiglia in Costiera Amalfitana /foto
Inserito da (Admin), domenica 9 giugno 2024 08:21:10
Júlio César Soares Espíndola, noto semplicemente come Júlio César, è arrivato in Costiera Amalfitana per una breve pausa relax.
L'ex portiere brasiliano nato a Rio de Janeiro, classe 1979, ha avuto una carriera brillante che lo ha visto giocare in alcuni dei club più prestigiosi del mondo e rappresentare la nazionale brasiliana.
La carriera di Júlio César è iniziata nel Flamengo, uno dei club più famosi del Brasile, dove ha giocato dal 1997 al 2005. Le sue prestazioni eccezionali gli hanno valso un trasferimento all'Inter, club italiano con cui ha giocato dal 2005 al 2012. Durante il suo periodo all'Inter, Júlio César è stato fondamentale nei successi della squadra, contribuendo alla vittoria di cinque campionati di Serie A, tre Coppe Italia, una Champions League e una Coppa del Mondo per club FIFA. E' infatti considerato insieme a José Mourinho, uno dei simboli del "Triplete" Nerazzurro.
Júlio César con la moglie Susana Werner ha scelto la Divina come base logistica, e più precisamente a Maiori dove ha goduto dell'ospitalità dell'Hotel Botanico San Lazzaro.
Durante il suo soggiorno, la famiglia César ha visitato anche Ravello con diverse storie e reel condivisi sulle pagine social. Per loro aperitivo "Al San Domingo", dove la naturale calorosa accoglienza è stata amplificata dalla fede nerazzurra di staffe proprietà, per poi proseguire, a pranzo, ospiti delle meravigliose terrazze del "Garden".
La carriera di Júlio César, conclusasi nel 2017, è stata costellata di successi, non a caso è ricordato come uno dei migliori portieri della sua generazione, noto per le sue eccezionali abilità di parata, la sicurezza tra i pali e la leadership in campo.
«La visita di Júlio César è stata un grande onore per noi», ha dichiarato la direzione dell'hotel Botanico San Lazzaro in un post sui social media. «Siamo stati felici di offrirgli un soggiorno all'insegna del relax, e speriamo di accoglierlo nuovamente in futuro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100551105
Sabato 12 luglio, nella prestigiosa location dell’Hotel Caruso di Ravello, si è celebrato il passaggio delle consegne del Rotary Club Costiera Amalfitana per l’anno 2025/26, tra l’ing. Amalia Pisacane e il dott. Salvatore Ulisse di Palma. Presenti all’evento il Past District Governor del Distretto Rotary...
Quanto previsto dal masterplan del Porto di Salerno con le linee d'indirizzo al 2030 sull'assetto degli spazi portuali, che prevede l'allargamento del molo di Ponente (con conseguente scomparsa della spiaggia attigua) e soprattutto l'allungamento del molo Manfredi, è considerato da parte delle amministrazioni...
Matt Damon torna a lasciarsi incantare dalla bellezza senza tempo della Costiera Amalfitana. A dare notizia della sua presenza è stata oggi la Ravello Transfer Service, che sui social ha pubblicato una foto dell'attore statunitense insieme a un membro del team, sorridente e rilassato, con la scritta:...
Si è svolto ieri a Praiano il "Safe & Fun Day", evento conclusivo di un percorso di formazione e sensibilizzazione promosso dal Coordinamento MAREA - Protezione Civile, sostenuto da Sodalis ETS - CSV Salerno e patrocinato dal Comune di Praiano. Una giornata all'insegna della prevenzione, del gioco e...
CAMPOSANO (NA) - Un nuovo colpo al mercato illecito del tabacco è stato messo a segno nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Napoli, che ha scoperto un opificio clandestino destinato alla produzione di melassa da narghilè, comunemente nota come "shisha". L'intervento è scaturito da un'articolata...