Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl Carnevale di Maiori incorona il divertimento: Lele e Dany protagonisti della parata
Inserito da (Admin), lunedì 10 marzo 2025 15:59:41
di Massimiliano D'Uva
L'edizione 2025 del Gran Carnevale di Maiori ha segnato una nuova era per questa storica manifestazione, confermandosi un evento di riferimento in Costiera Amalfitana. Tra carri allegorici maestosi, coreografie coinvolgenti e una partecipazione popolare senza precedenti, a emergere come autentici protagonisti della festa sono stati Lele e Dany, che con il loro inconfondibile IVECO "Capri" hanno portato l'energia della disco in strada.
Fin dall'inizio delle sfilate, la loro presenza si è fatta sentire con una carica di entusiasmo travolgente. Lele alla guida e Dany, improvvisatosi vocalist di razza, hanno creato un'atmosfera da club all'aperto, regalando momenti di puro spettacolo e divertimento. A completare la squadra, il grande amico e DJ MasterMike, all'anagrafe Silvio Scannapieco, che ha scandito il ritmo della festa con un mix esplosivo di successi disco e dance.
Il gran finale del Carnevale non poteva che essere all'insegna della musica e del movimento: centinaia di giovani, famiglie e spettatori di tutte le età si sono lasciati trascinare dal sound coinvolgente, trasformando il lungomare in una vera e propria pista da ballo sotto le stelle. Un evento che ha saputo unire generazioni diverse, con un solo obiettivo comune: il puro e sano divertimento.
La grande partecipazione e l'entusiasmo del pubblico hanno confermato il successo di un Carnevale che, anno dopo anno, cresce non solo in termini di spettacolarità, ma anche di qualità dell'esperienza offerta.
L'edizione 2025, infatti, ha dimostrato un ulteriore salto di qualità anche sotto l'aspetto culturale, con un pubblico sempre più consapevole del valore dell'evento e rispettoso dello spirito di festa.
Se c'è un vincitore di questa edizione del Gran Carnevale di Maiori, quello è senza dubbio il divertimento.
E con Lele, Dany e DJ MasterMike a guidare la carica finale, la festa ha raggiunto un livello di entusiasmo difficilmente eguagliabile.
Appuntamento quindi per il prossimo Carnevale 2026 che, con queste premesse, sarà ancora più coinvolgente e spettacolare!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109320100
Dopo l'annuncio ufficiale della loro separazione, Katy Perry e Orlando Bloom sono riapparsi di nuovo insieme in Costiera Amalfitana. La tappa nella Divina arriva pochi giorni dopo la partecipazione dell'attore britannico al matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez Bezos, tenutosi a Venezia. Subito dopo...
«Parlare di prevenzione, di cultura della legalità ai ragazzi è fondamentale, perché noi cerchiamo di costruire il futuro di questa nazione». Con queste parole, il Procuratore della Repubblica di Napoli Nicola Gratteri ha aperto il suo intervento a San Mango Piemonte, in provincia di Salerno, dove è...
Il Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura ha approvato una serie di nomine che ridisegnano gli equilibri in diverse Procure italiane. Tra le più significative, quella del dottor Angelo Frattini, scelto per guidare la procura della Repubblica per i minori di Salerno. Nato nel 1961, Frattini...
Sir Elton John è tornato a godersi le bellezze della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina. L'artista britannico è stato recentemente avvistato e fotografato nel noto ristorante "Lo Scoglio", nella meravigliosa cala di Nerano, buen retiro di gusto per tanti vip, intento a rilassarsi in compagnia...
Un piatto umile, nato dalla saggezza contadina e dalla generosità della terra, può raccontare molto più di mille parole. È quanto è accaduto nei giorni scorsi al Santuario di Santa Maria del Bando, ad Atrani, dove una semplice ricetta, quella del limone all'insalata, si è trasformata in un'esperienza...