Tu sei qui: Notizie, LifestyleIl Carnevale di Maiori incorona il divertimento: Lele e Dany protagonisti della parata
Inserito da (Admin), lunedì 10 marzo 2025 15:59:41
di Massimiliano D'Uva
L'edizione 2025 del Gran Carnevale di Maiori ha segnato una nuova era per questa storica manifestazione, confermandosi un evento di riferimento in Costiera Amalfitana. Tra carri allegorici maestosi, coreografie coinvolgenti e una partecipazione popolare senza precedenti, a emergere come autentici protagonisti della festa sono stati Lele e Dany, che con il loro inconfondibile IVECO "Capri" hanno portato l'energia della disco in strada.
Fin dall'inizio delle sfilate, la loro presenza si è fatta sentire con una carica di entusiasmo travolgente. Lele alla guida e Dany, improvvisatosi vocalist di razza, hanno creato un'atmosfera da club all'aperto, regalando momenti di puro spettacolo e divertimento. A completare la squadra, il grande amico e DJ MasterMike, all'anagrafe Silvio Scannapieco, che ha scandito il ritmo della festa con un mix esplosivo di successi disco e dance.
Il gran finale del Carnevale non poteva che essere all'insegna della musica e del movimento: centinaia di giovani, famiglie e spettatori di tutte le età si sono lasciati trascinare dal sound coinvolgente, trasformando il lungomare in una vera e propria pista da ballo sotto le stelle. Un evento che ha saputo unire generazioni diverse, con un solo obiettivo comune: il puro e sano divertimento.
La grande partecipazione e l'entusiasmo del pubblico hanno confermato il successo di un Carnevale che, anno dopo anno, cresce non solo in termini di spettacolarità, ma anche di qualità dell'esperienza offerta.
L'edizione 2025, infatti, ha dimostrato un ulteriore salto di qualità anche sotto l'aspetto culturale, con un pubblico sempre più consapevole del valore dell'evento e rispettoso dello spirito di festa.
Se c'è un vincitore di questa edizione del Gran Carnevale di Maiori, quello è senza dubbio il divertimento.
E con Lele, Dany e DJ MasterMike a guidare la carica finale, la festa ha raggiunto un livello di entusiasmo difficilmente eguagliabile.
Appuntamento quindi per il prossimo Carnevale 2026 che, con queste premesse, sarà ancora più coinvolgente e spettacolare!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107719104
Un grande distretto culturale che comprenda Sorrento e la penisola sorrentina, fino all'area vesuviana, passando per Castellammare di Stabia, Pompei ed Ercolano. Un patto per disegnare il futuro di uno dei territori più ricchi di storia e potenzialità del Mediterraneo, per creare e incentivare sinergie...
In un territorio segnato dal fenomeno del bradisismo e dalla crescente preoccupazione tra i residenti, la Protezione Civile della Regione Campania continua a intensificare le attività di prevenzione e supporto alla popolazione dei Campi Flegrei, in risposta alle richieste pervenute dai Comuni. Tra le...
Sarà il Chiostro di Palazzo Mezzacapo a Maiori a fare da cornice al #1MAGGIO music & fun, l'evento promosso dal Forum dei Giovani di Maiori per celebrare in musica e allegria la Festa dei Lavoratori. Giovedì 1° maggio 2025, dalle 18:30 fino a mezzanotte, il chiostro si animerà con un DJ Set che vedrà...
Ancora un grave caso di abbandono di animali in Costiera Amalfitana. Cinque cuccioli di gatto, di circa dieci giorni di vita, sono stati ritrovati nei pressi della zona Costa d’Angolo a Maiori, chiusi in un sacco e avvolti in un piumone. A dare l’allarme e intervenire è stata la sezione Costa d’Amalfi...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...