Tu sei qui: Notizie, LifestyleI lavori sulla strada che collega Ravello e Scala ad Amalfi slittano al 2 dicembre per problemi tecnici
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 27 novembre 2024 17:00:04
Il consigliere provinciale di Salerno e sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone comunica che i lavori per il ripristino del manto stradale e di messa in sicurezza del tratto del tornante di Cigliano della strada provinciale ex 373 che collega Ravello e Scala ad Amalfi, il cui inizio era stato annunciato per giovedì 28 novembre - come concordato con Ivana Bottone, Sindaco di Scala e Gianluca Mansi, Vice Sindaco di Ravello - sono stati differiti a lunedì 2 dicembre per un problema di carattere tecnico. Ad incidere sull'inizio dei lavori anche il divieto di transito dei mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate sul territorio per il cedimento di una palazzina a Corbara.
Dopo l'ultimo sopralluogo effettuato dei tecnici incaricati dall'ente Provincia di Salerno sulla zona destinata ai lavori è stato deciso di provvedere ad adottare accorgimenti tecnici più idonei alla realizzazione dell'intervento in calendario e che si sposta in avanti solo di pochi giorni, anche a causa del weekend.
«Ci scusiamo per i residenti della Costiera Amalfitana, nello specifico gli utenti dell'importante arteria - ha dichiarato De Simone - ma è meglio dare inizio ai lavori potendo contare su un intervento adeguato e risolutivo e nella migliore condizione di efficacia e sicurezza per tutti».
Leggi anche:
Strada Castiglione-Ravello, 28 novembre al via i lavori di messa in sicurezza
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109913104