Tu sei qui: Notizie, LifestyleFurore conquista un meritatissimo 2° posto al Palio delle Botti di Mormanno
Inserito da (Admin), domenica 27 aprile 2025 16:34:26
Splendida affermazione per il Comune di Furore al Palio Nazionale delle Botti delle Città del Vino svoltosi a Mormanno (CS). I giovani atleti Cuomo Aurelio, Porpora Andrea, Francesco Pio Milo e Antonio Milo hanno conquistato un grandioso e meritatissimo secondo posto su undici squadre partecipanti, onorando con orgoglio i colori del loro paese.
Ad informarci è la pagina ufficiale Facebook del Comune di Furore, con un post corredato da bellissime immagini.
"Con una gara condotta con la determinazione e l’esperienza dei migliori veterani di questa affascinante disciplina, i nostri ragazzi hanno dimostrato grande spirito di squadra, forza fisica e straordinaria tecnica. Ancora una volta, Furore si è distinta non solo per le eccellenze enogastronomiche e paesaggistiche, ma anche per i valori sportivi e per la capacità di promuovere il proprio territorio attraverso eventi di risonanza nazionale."
La manifestazione ha rappresentato un'importante occasione di sport, amicizia e promozione turistica, in pieno spirito di collaborazione tra le Città del Vino.
Forza Furore sempre!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10788105