Tu sei qui: Notizie, LifestyleDopo una brillante stagione col Monza mister Palladino si rilassa in Costa d'Amalfi
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 3 luglio 2023 13:09:50
Dopo una brillante esperienza nel campionato di Serie A con il Monza e aver completato con successo il Corso Allenatori di prima categoria a Coverciano, Raffaele Palladino ha scelto la Costa d'Amalfi come meta per un meritato riposo.
Il mister è di stanza presso il panoramico Grand Hotel Tritone di Praiano, tra le strutture ricettive più rinomate della zona. Una scelta facilitata dall'ospitalità di Genny e Salvatore Gagliano, conosciuti nel mondo del calcio. Genny ha ricoperto il ruolo di responsabile degli arbitri della Salernitana, mentre Salvatore, ex dirigente sportivo e consigliere federale dal 2000 al 2013, è stato anche arbitro di calcio e presidente della Figc Campania.
Da calciatore, Palladino era un attaccante esterno che poteva ricoprire anche i ruoli di ala e seconda punta. Dopo una carriera tra Juventus, Parma, Genoa e Crotone, ha deciso di intraprendere la carriera di allenatore. Il 13 settembre 2022, dopo l'esonero di Giovanni Stroppa, Palladino è stato promosso ad allenatore della prima squadra del Monza, che si trovava all'ultimo posto in classifica con un solo punto raccolto nelle prime 6 giornate. Grazie al suo lavoro, la squadra ha concluso il campionato all'11º posto, accumulando 51 punti in 32 partite, ottenendo 14 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101418109