Tu sei qui: Notizie, LifestyleDopo l'intervista a Elon Musk, Nicola Porro arriva al Santa Caterina di Amalfi /foto
Inserito da (Admin), lunedì 19 giugno 2023 06:48:38
Nicola Porro, giornalista, autore e conduttore televisivo, nonchè vicedirettore de il Giornale, si è regalato un week end di lavoro e relax in Costiera Amalfitana.
Dopo aver intervistato Elon Musk durante la sua visita a Roma, dove Musk ha incontrato la Presidente Giorgia Meloni e il coordinatore unico di Forza Italia Antonio Tajani, Porro ha raggiunto la Divina, ospite di uno degli alberghi più esclusivi al mondo: il Santa Caterina di Amalfi.
Dal suo canale ufficiale Instagram il giornalista, spesso attaccato per le sue idee politiche di liberale di destra, ha geolocalizzato le sue quotidiane rassegna stampa proprio dall'elegante dimora amalfitana.
Al suo arrivo, venerdì sera, tappa di dolcezza presso la Pasticceria Pansa dove il giornalista ha degustato la famosa sfogliatella Santa Rosa.
Laureato in Economia e Commercio con il massimo dei voti all'Università "La Sapienza" di Roma, Porro è spesso al centro del dibattito pubblico.
Il 22 maggio scorso, proprio dal suo sito ufficiale www.nicolaporro.it, abbiamo appreso la notizie che il 4 luglio prossimo dovrà presentarsi di fronte all'Ordine dei Giornalisti della Lombardia, per rispondere della realizzazione di un'intervista alla viceministra degli Esteri ucraina, Emine Dzhaparova, senza il contraddittorio all'interno del programma Quarta Repubblica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109435109
Sarà il Chiostro di Palazzo Mezzacapo a Maiori a fare da cornice al #1MAGGIO music & fun, l'evento promosso dal Forum dei Giovani di Maiori per celebrare in musica e allegria la Festa dei Lavoratori. Giovedì 1° maggio 2025, dalle 18:30 fino a mezzanotte, il chiostro si animerà con un DJ Set che vedrà...
Ancora un grave caso di abbandono di animali in Costiera Amalfitana. Cinque cuccioli di gatto, di circa dieci giorni di vita, sono stati ritrovati nei pressi della zona Costa d’Angolo a Maiori, chiusi in un sacco e avvolti in un piumone. A dare l’allarme e intervenire è stata la sezione Costa d’Amalfi...
La RAI garantirà la diretta tv della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare d'Italia in programma domenica 18 maggio 2025 ad Amalfi. Giunta alla sua 70esima edizione, la fase finale della manifestazione che culminerà con il Palio Remiero e quel carico di significato che la accompagna sin dal giorno...
La Fondazione Impresa Sensibile ETS, in collaborazione con CNA Salerno, PformLab, Comune di Bellosguardo lancia il progetto "MIgRIAMO al successo: gli artigiani del futuro", un'iniziativa di ampio respiro dedicata all'inclusione sociale e all'empowerment economico dei migranti. Il progetto, che si svilupperà...
Cambio al vertice della Stazione Carabinieri di Vietri sul Mare. Il Maresciallo Maggiore Gerardo Varone, 51 anni, originario della provincia di Napoli, ha assunto ufficialmente il comando a partire dal 21 aprile 2025. Un incarico che si inserisce in un percorso professionale lungo e articolato all'interno...