Tu sei qui: Notizie, LifestyleDomenica in Costiera Amalfitana per Rocco Hunt: il rapper si rilassa al "Clubhouse by the Sea" di Palazzo Avino
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 22 luglio 2024 10:08:04
Rocco Hunt, noto rapper salernitano, ha scelto la splendida Costiera Amalfitana per trascorrere alcuni momenti di relax e spensieratezza. Dopo un applaudito concerto a Castelvetrano, in Sicilia, ieri il cantante, accompagnato dalla sua inseparabile compagna Ada, ha trascorso la giornata al "Clubhouse by the Sea" di Palazzo Avino, una villa che offre una piccola piscina, rigogliosi giardini solarium e piattaforme di accesso al mare della Costiera.
Il suo soggiorno non è passato inosservato: Hunt ha concesso autografi e scattato foto ricordo con i fan presenti e con il personale della struttura, tra cui lo chef nella foto di copertina. La location, nota per la sua eleganza e il servizio di alta classe, ha offerto a Rocco Hunt il contesto ideale per staccare dagli impegni professionali.
Appena tre mesi fa, dalla Pasticceria Pansa di Amalfi, Rocco Hunt aveva lanciato il singolo "Musica Italiana", attualmente il suo brano più popolare su Spotify. Questo ulteriore soggiorno in Costiera Amalfitana conferma il legame speciale del rapper con la Divina e la sua passione per le bellezze del territorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108625108