Ultimo aggiornamento 28 minuti fa Conv. di S. Paolo apost.

Date rapide

Oggi: 25 gennaio

Ieri: 24 gennaio

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Sal De Riso Costa d'Amalfi, da oggi puoi preordinare il cuore più dolce, per la tua amata o il tuo amato

Il Vescovado Costiera Amalfitana

Il portale online della Costa d'Amalfi

Il Vescovado - Il portale online della Costa d'Amalfi Il portale online della Costa d'Amalfi

Caseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàHotel Casa Angelina a Praiano, albergo 5 stelle lusso ricerca figure professionali per potenziare il suo staffLa pasticceria Gambardella di Minori riaprirà presto con tante dolci sorpreseConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaSupermarket e Supermercati Netto, la convenienza a portata di clickMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Santa Caterina, Albergo 5 Stelle lusso ad Amalfi. Ristorante Il Glicine, stella Michelin ad AmalfiHotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso Shop

Tu sei qui: Notizie, LifestyleDa Carlo Verdone a Giorgio Pasotti: ai premiati di "Facce da Spot" un soggiorno al Caruso di Ravello

Provoloncino Amalfitano, con scorzette di Limone Costa d'Amalfi IGP firmato "la Tramontina"Frai Form Ravello del dottor Franco Lanzieri. Centro medico estetico, epilazione laser, efficace e indoloreVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyPietra di Luna Hotel a Maiori in Costiera AmalfitanaEdil Bove Marrazzo, lavori pubblici, edilizia privata, interventi tecnici, Ristrutturazioni, Consolidamenti, Costiera Amalfitana, TramontiPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationCardine SRL, lavori in quota, protezione, prevenzione, pannelli in fune d'acciaio, lavori di edilizia, interventi urgenti post frana, perforazione pareti rocciose, messa in sicurezza costone rocciosoRistorante Masaniello a Maiori, Cucina Tipica e raffinata in Corso ReginnaPositano Destination, Your private taxi on the Amalfi Coast, Excursions, ToursAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniAmalfi Charter, prenota la tua escursione via mare in Costiera AmalfitanaAmalfi Coast Private Car, Tour, Transfer ed escursioni in Costiera AmalfitanaIl Limone IGP Costa d'AmalfiPorti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il porto

La Pasticceria Pansa di Amalfi resterà chiusa per un breve periodo. Nell'attesa restate connessi con il sito ufficiale e i loro social www.pasticceriapansa.it

Notizie, Lifestyle

Il Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, premia i volti noti della pubblicità

Da Carlo Verdone a Giorgio Pasotti: ai premiati di "Facce da Spot" un soggiorno al Caruso di Ravello

Dopo la premiazione, tutti gli intervenuti tra organizzatori, vip, paparazzi e giornalisti, sono saliti  sulla terrazza panoramica dell’Ara Pacis per gustare un incredibile aperitivo con le eccellenze gastronomiche italiane e la torta di Armando Aristarco, Executive Chef del Caruso.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 23 settembre 2024 10:37:35

Acquista questo spazio pubblicitario inviandoci un messaggio con una richiesta di quotazione

Di Emilia Filocamo

Una parata di stelle quella che ha affollato, venerdì 20 settembre, l'Auditorium Ara Pacis di Roma, sede esclusiva della quarta edizione di Facce da Spot, kermesse ideata da Maximiliano Gigliucci e Graziano Scarabicchi e dedicata alle personalità dell'intrattenimento audiovisivo che si sono distinte per la comunicazione commerciale ma anche istituzionale e sociale. La manifestazione, prodotta da BuuuBall Off Colors e patrocinata dalle istituzioni MIC, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Roma Capitale e con il contributo di Confartigianato Imprese Sostenibili Roma Città Metropolitana, è stata condotta da Pino Strabioli con la partecipazione di Eleonora Daniele.

Durante la premiazione si sono susseguiti emozionanti contributi video dedicati ai personaggi del passato che sono stati protagonisti delle campagne promozionali degli anni del carosello, da Vittorio Gassman a Nino Manfredi, da Gianni Boncompagni a Renzo Arbore.

Poi i saluti istituzionali del Presidente dell'Assemblea Capitolina, Svetlana Celli, e dell'Assessore alla Cultura di Roma Capitale, Miguel Gotor. Tanti i volti noti di cinema e tv hanno affollato la serata.

E anche quest'anno, dopo l'esordio nel 2023 al Campidoglio, il Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast, è stato protagonista dell'evento glamour romano come sponsor.

Non solo, oltre al management dell'Hotel Caruso, che ha premiato con un soggiorno i volti noti dello spettacolo, il dulcis in fundo per gli intervenuti è stato firmato da Armando Aristarco, Executive Chef della struttura cinque stelle lusso di Ravello e icona di una ristorazione che guarda alla tradizione come trampolino di lancio per la cucina del futuro. Nell'occasione, Armando Aristarco ha realizzato una torta scenografica composta da delizie al limone, simbolo di Ravello e della Costiera Amalfitana, su cui campeggiava il televisore color argento che costituisce il premio della kermesse. Tutto intorno i loghi del Caruso e di Facce da Spot, erano intervallati da sfoglie argento edibili.

Dopo la premiazione, tutti gli intervenuti tra organizzatori, vip, paparazzi e giornalisti, sono saliti sulla terrazza panoramica dell'Ara Pacis per gustare un incredibile aperitivo con le eccellenze gastronomiche italiane e la torta di Armando Aristarco. Ricca e assolutamente sfavillante la lista dei premiati: da Carlo Verdone, re della commedia dolce amara italiana, a Giorgio Pasotti, da Neri Marcorè, Gabriele Cirilli, Riccardo Rossi, Sergio Saladino, Paolo Calabresi, a Paola Minaccioni, Roberto Giacobbo, Andrea Delogu e Michele La Ginestra.

Oltre ai premiati, tantissimi altri i volti noti intervenuti: da Alessia Fabiani all'inviato della Vita in Diretta Giuseppe Di Tommaso, dai registi Gianluca Cerasola e Massimiliano Bruno e Stefania Orlando.

Tutti i premiati hanno ricevuto l'iconico televisore realizzato con materiale riciclato dall'azienda Idal Group.

Nel Foyer del Museo Ara Pacis, il ritrattista Massimo Perna ha realizzato e dedicato a BuuuBall quadri pop raffiguranti tutti i premiati delle precedenti edizioni, da Claudia Gerini a Gerry Scotti, da Luca Argentero a Nino Frassica, da Serena Autieri a Simona Ventura e Maria Grazie Cucinotta, fino a Ciro Immobile.

Un'altra location d'eccezione per Facce da Spot, dopo quella istituzionale del Campidoglio, che testimonia la volontà degli ideatori ed organizzatori di arricchire il valore mediatico e sociale dell'evento.

Viva la soddisfazione di Iolanda Mansi, Hotel Manager del Caruso. "Questo è il secondo anno di collaborazione con Maxi Gigliucci e Graziano Scarabicchi , una collaborazione che si fonda innanzitutto sulla stima e sulla professionalità" - spiega - "Il nostro intento è fare del Caruso e soprattutto del suo Ristorante Belvedere e del suo bar, una sorta di salotto italiano in cui accogliere Vip, gente dello spettacolo, oltre che del panorama culturale e musicale. Godiamo di una location e di un territorio unici, che meritano di essere conosciuti e vissuti per sperimentare l'ozio creativo di cui siamo la culla. Non c'è molto altro da aggiungere: per restare in tema, direi che l'ospitalità leggendaria del Caruso e la bellezza di Ravello sono il nostro migliore spot".

E' ormai calato il sipario sulla quarta edizione di Facce da Spot ma tra le stelle del cielo romano brilla ormai una stella in più, quella del Caruso, a Belmond Hotel Amalfi Coast.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 106913107

Notizie, Lifestyle

A Sorrento si inaugura monumento alle vittime del Covid-19

Sarà inaugurato stamattina, 25 gennaio, alle ore 12, in piazza Angelina Lauro, un monumento dedicato alle vittime del Covid-19. Un simbolo permanente, voluto dal sindaco, Massimo Coppola, e dalla sua amministrazione, per ricordare quanti hanno perso la vita a causa della pandemia. L'opera, realizzata...

Il Ministro algerino Brahim Merad atteso a Cetara il 29 gennaio

Mercoledì 29 gennaio, Cetara accoglierà il Ministro degli Interni e degli enti locali algerino, Brahim Merad, accompagnato dall'ambasciatore algerino e dal console di Napoli. Una visita di grande importanza che rafforza gli storici legami tra la comunità cetarese e quella algerina, nati agli inizi del...

Violenza su una minorenne: 28enne di Montecorvino Rovella in carcere

Montecorvino Rovella (SA) - I Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito, il 24 gennaio, un'ordinanza applicativa della misura cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura, nei confronti di un 28enne del luogo. L'uomo è indagato per il reato di violenza...

Praiano, in corso lavori di messa in sicurezza della S.S. 163

Sono iniziati a Praiano i lavori di messa in sicurezza e riqualificazione della Strada Statale 163 "Amalfitana", uno dei tratti più suggestivi e cruciali per la viabilità della Costiera. Il progetto, approvato dall'ACAMIR - Agenzia Campana Mobilità Infrastrutture e Reti, prevede interventi finalizzati...

Salerno, violenza al Ruggi: paziente aggredisce medici e infermieri in Ematologia

Un grave episodio di violenza si è verificato questa mattina nel reparto di Ematologia dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, seminando paura tra il personale e i pazienti presenti. Protagonista dell'accaduto è stato un uomo di origine straniera, in cura presso la struttura dal...