Notizie, LifestyleCuccioli abbandonati lungo la SP2, messi in salvo da ENPA Costa d’Amalfi: ora cercano una casa

Tramonti, Costiera amalfitana, abbandono, cani, adozione

Cuccioli abbandonati lungo la SP2, messi in salvo da ENPA Costa d’Amalfi: ora cercano una casa

Mattinata “produttiva” per i volontari ENPA Costa d’Amalfi, che hanno messo in salvo ben 3 cuccioli abbandonati lungo la SP2.

Inserito da (PNo Editorial Board), sabato 4 febbraio 2023 15:24:25

Mattinata "produttiva" per i volontari ENPA Costa d'Amalfi, che hanno messo in salvo ben 3 cuccioli abbandonati lungo la SP2.

Il primo cagnolino è stato segnalato all'Ente protezione animali da un automobilista che transitava lungo il Valico di Chiunzi, a Tramonti.

Più tardi, una volontaria ENPA, mentre percorreva la Provinciale, nei pressi del Ristorante Mi Carro', ha avvistato sul ciglio della strada due cuccioli impauriti, li ha soccorsi, presi con sé in auto e portati al comando vigili di Corbara per cercare una sistemazione definitiva.

«Mi sono personalmente attivato con varie strutture di zona per cercare di non destinarli in canile, privandoli della loro libertà. Ora i cuccioli sono al sicuro, li abbiamo presi noi come Associazione e sistemati nel box vicino alle due setter salvate la scorsa settimana. Saranno preparati per una futura adozione», ci ha detto il presidente Benedetto Amato.

Galleria Fotografica