Tu sei qui: Notizie, LifestyleConca dei Marini, lavori ultimati: riapre stasera la SR 366 “Agerolina”
Inserito da (PNo Editorial Board), venerdì 1 settembre 2023 15:41:11
Con anticipo rispetto alle previsioni, stasera, 1 settembre, alle 18, sarà riaperta al transito la SR 366 "Agerolina" al seguito della repentina ultimazione dei lavori di messa in sicurezza del costone roccioso sovrastante la sede viaria in località "Ponti" del Comune di Conca dei Marini.
L'annuncio è stato dato dall'amministrazione comunale a mezzo Facebook.
Nel frattempo, il 29 agosto sull'albo pretorio della Provincia di Salerno è stata pubblicata un'ordinanza in cui si ordina l'istituzione del senso unico alternato regolato da movieri dal Km 0+000 al Km 10+000 della SR366 "Agerolina", dalle ore 8:00 alle ore 16:20, dal giorno 29/08/2023 fino al giorno 11/09/2023 per consentire "lavori a cura dell'impresa G.R. Costruzioni s.r.l., finalizzati alla manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade regionali e provinciali, per le attività di pulizia della carreggiata stradale e delle aree scoperte di pertinenza dalla vegetazione infestante o eccessivamente rigogliosa, di manutenzione della segnaletica orizzontale, verticale e complementare esistente, di manutenzione del confine di proprietà della strada e di manutenzione della pavimentazione stradale".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107718100