Tu sei qui: Notizie, LifestyleCetara, quasi ultimati i lavori di messa in sicurezza costone lungo la SS163 "Amalfitana"
Inserito da (PNo Editorial Board), giovedì 29 dicembre 2022 11:45:43
Sono quasi ultimati, a Cetara, i lavori di bonifica e messa in sicurezza del costone roccioso lungo la SS 163 Amalfitana, poco distante dall'Hotel Cetus, dove il 1° dicembre scorso ci fu un distacco di vegetazione e massi, che furono trattenuti dalla rete.
In questi istanti i rocciatori della ditta Cardine, che hanno dovuto smontare la rete paramassi e bonificare il costone, sono nella fase di chiodatura della parete.
Tra pochi giorni il restringimento della carreggiata a una sola corsia potrebbe, dunque, essere rimosso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100225107