Tu sei qui: Notizie, LifestyleCede il palco e Gigione sprofonda, ma rassicura i fan: «Sto bene, ci vediamo ad Atrani!» /VIDEO
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 21 agosto 2024 17:18:32
«Giggio', nun t' preoccupa'... Mo ca vien' Atran' ‘na tavola nova t' facimm' truva'».
È il pensiero di Antonio Polverino, contadino e poeta per diletto, al popolare cantante campano, 79 anni, vittima di un incidente durante un suo concerto in provincia di Caserta.
In queste ore è virale il video che immortala l'accaduto: ieri sera, 20 agosto, mentre Gigione stava cantando una delle sue canzoni più celebri, "Trapanarella", una tavola del palco ha ceduto e lui è sprofondato.
Oggi Luigi Ciavarola ha voluto rassicurare i fan: sta bene, avrebbe riportato solo qualche ematoma. «Dopo la caduta il mio spettacolo è continuato alla grande! Vi aspetto il 22 agosto ad Atrani!».
Il cantante, infatti, è atteso per la seconda serata della Sagra del Pesce Azzurro domani, 22 agosto, nel più piccolo comune italiano.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
Leggi anche:
Ad Atrani la tradizione si fa gusto: 21 e 22 agosto torna La Sagra Del Pesce Azzurro
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105740108