Tu sei qui: Notizie, LifestyleBorgo dei Borghi 2025, come votare per Maiori e far vincere la perla della Costiera
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 27 marzo 2025 17:33:20
Com'è ormai noto Maiori, in Costiera Amalfitana, è stata scelta per rappresentare la Regione Campania nell'undicesima edizione del Borgo dei Borghi, la competizione organizzata da Rai 3 all'interno della trasmissione "Il Kilimangiaro".
Dopo la spettacolare presentazione dei 20 borghi in gara, andata in onda sulla rete nazionale, è ora possibile votare online per sostenere Maiori e farla arrivare alla vittoria. Un'opportunità unica per valorizzare un territorio iconico, ricco di storia, paesaggi mozzafiato e tradizione.
✔️ Accedi al sito: https://www.rai.it/borgodeiborghi/
✔️ Clicca su "Vota il tuo borgo preferito"
✔️ Seleziona Maiori e clicca su "Vota"
✔️ Fai login con Raiplay, social o Gmail per convalidare il voto
📅 È possibile votare fino alle ore 23:59 di domenica 6 aprile 2025.
📩 Ogni utente può esprimere un voto al giorno, per un massimo di 5 voti complessivi durante tutto il periodo della votazione. Il voto è completamente gratuito.
La classifica finale sarà svelata durante la prima serata speciale de Il Borgo dei Borghi, in onda su Rai 3 domenica 20 aprile 2025.
A determinare il vincitore, oltre al voto popolare, ci sarà anche una giuria di tre esperti, ognuno dei quali potrà attribuire un bonus del 5% al proprio borgo preferito, per un totale massimo del 15% da sommare al risultato online.
La vittoria è nelle mani di chi ama questo angolo di paradiso. Votare è semplice, gratuito e può fare la differenza. Maiori può diventare il Borgo dei Borghi 2025.
(Foto: Massimiliano D'Uva)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108713100
Dopo l'annuncio ufficiale della loro separazione, Katy Perry e Orlando Bloom sono riapparsi di nuovo insieme in Costiera Amalfitana. La tappa nella Divina arriva pochi giorni dopo la partecipazione dell'attore britannico al matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sánchez Bezos, tenutosi a Venezia. Subito dopo...
«Parlare di prevenzione, di cultura della legalità ai ragazzi è fondamentale, perché noi cerchiamo di costruire il futuro di questa nazione». Con queste parole, il Procuratore della Repubblica di Napoli Nicola Gratteri ha aperto il suo intervento a San Mango Piemonte, in provincia di Salerno, dove è...
Il Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura ha approvato una serie di nomine che ridisegnano gli equilibri in diverse Procure italiane. Tra le più significative, quella del dottor Angelo Frattini, scelto per guidare la procura della Repubblica per i minori di Salerno. Nato nel 1961, Frattini...
Sir Elton John è tornato a godersi le bellezze della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina. L'artista britannico è stato recentemente avvistato e fotografato nel noto ristorante "Lo Scoglio", nella meravigliosa cala di Nerano, buen retiro di gusto per tanti vip, intento a rilassarsi in compagnia...
Un piatto umile, nato dalla saggezza contadina e dalla generosità della terra, può raccontare molto più di mille parole. È quanto è accaduto nei giorni scorsi al Santuario di Santa Maria del Bando, ad Atrani, dove una semplice ricetta, quella del limone all'insalata, si è trasformata in un'esperienza...