Tu sei qui: Notizie, LifestyleArianna Mihajlović con la famiglia e gli amici in Costa Smeralda, a cena con Enzo Mammato
Inserito da (Admin), mercoledì 26 giugno 2024 22:27:56


Arzachena, Costa Smeralda - Una serata all'insegna dell'amicizia e dei ricordi ha avuto luogo ieri sera all'Hotel Micalosu, dove Enzo Mammato, accompagnato da amici di lunga data, è stato accolto calorosamente dalla famiglia Sanna, proprietaria dell'hotel e ben nota nella comunità per il suo impegno nel settore alberghiero e le radici sportive del patron Rino Sanna, ex campione di motocross.
Insieme al nostro Enzo, la famiglia del grande Siniša, con Arianna Mihajlović e il figlio Nicholas, riunita a cena con figure emblematiche, come l'avvocato Anna Bonetti, moglie di Dario Bonetti, ex difensore di spicco della Roma, oggi allenatore, e Elsa Aramini, componente di una delle famiglie più influenti di Arezzo, del gruppo Loto Preziosi SPA. Presente anche Matteo Bassi, noto albergatore di Sestola e storico amico di Mammato, presente con tutta la sua famiglia, arricchendo l'atmosfera con aneddoti dei suoi trionfi sugli sci in due Olimpiadi e tre campionati mondiali.

La fotografia inviataci dallo smartphone di Arianna Mihajlović immortala un momento di gioia, con Mammato felicemente al centro di un gruppo unito da decenni di amicizia e storie condivise.
In una dichiarazione, Enzo Mammato ha espresso il suo apprezzamento per l'accoglienza ricevuta: "Siamo profondamente grati alla famiglia Sanna per averci fatto sentire così benvenuti in questa splendida cornice. La loro ospitalità calorosa e attenta è ciò che rende l'Hotel Micalosu un luogo di ritrovo prediletto per noi da anni."
La serata all'Hotel Micalosu è stata un vivido promemoria di come il tempo che passa non allontana i veri amici, sempre pronti a creare nuovi ricordi e a onorare la memoria di chi ci ha prematuramente lasciati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104228101