Tu sei qui: Notizie, LifestyleAgerola saluta il Maresciallo Varone, sarà il nuovo Comandante dei Carabinieri a Vietri sul Mare
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), venerdì 18 aprile 2025 15:14:54
Oggi, 18 aprile, il Comune di Agerola ha salutato il Maresciallo maggiore Gerardo Varone, dopo 5 lunghi anni di servizio per la Comunità da Comandante della Stazione dei Carabinieri.
«In tutto questo periodo, il Comandante Varone ha onorato la divisa con alto senso del dovere e straordinario impegno, incarnando un esempio di fedeltà allo Stato e ai valori della legalità. Grazie di cuore, Comandante Varone. E auguri per il tuo futuro. Siamo certi che continuerai a servire con alto senso del dovere e dello Stato», ha detto il Sindaco Tommaso Naclerio, che gli ha consegnato una pergamena come attestato di stima e di gratitudine per il servizio reso alla comunità agerolese.
Varone sarà il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Vietri sul Mare, che proprio lo scorso 29 marzo, ha salutato il Luogotenente Antonio Fogliame, comandante dal 2019.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106233104