Tu sei qui: Notizie, LifestyleA Sorrento nuovi spazi per il Centro Antiviolenza
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 18 ottobre 2025 11:02:45
Sarà inaugurata nelle prossime settimane, a Sorrento, la nuova sede del Centro Antiviolenza dell'Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla Persona Penisola Sorrentina. Con un provvedimento, il commissario straordinario del Comune di Sorrento, Rosalba Scialla, ha individuato i nuovi spazi al primo piano dell'edificio del Conservatorio Santa Maria delle Grazie, in piazza Sant'Antonino, che già ospita alcuni uffici comunali. I locali soddisfano le esigenze di accesso e riservatezza per gli utenti, e saranno utilizzati al di fuori dell'orario di apertura degli altri uffici, al fine di garantire la privacy e l'anonimato per i fruitori del servizio. Giorni, orari e servizi disponibili per rivolgersi al Centro Antiviolenza, saranno comunicati a breve.
(Foto: Leopoldo De Luise)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10492109