Tu sei qui: NecrologiSi è spento a Roma Bruno Salone, uomo gentile e innamorato del mare di Maiori
Inserito da (Admin), domenica 20 luglio 2025 14:42:37
Si è spento a Roma, con la discrezione e la serenità che lo hanno sempre contraddistinto, Bruno Salone, originario di Maiori e figura stimata da tutta la comunità della Costiera Amalfitana. Uomo dall'animo gentile, profondamente legato alla sua terra e al mare, che ha amato come fonte di pace e riflessione.
Bruno ha vissuto la sua esistenza con dignità, rispetto e una sensibilità rara. Chi lo ha conosciuto lo ricorda il suo sorriso, la sua presenza silenziosa e quel modo pacato e autentico di stare al mondo.
La salma giungerà a Maiori lunedì 21 luglio alle ore 17.30 nella Collegiata di Santa Maria a Mare, dove sarà celebrato il rito funebre. Al termine della cerimonia, la salma sarà cremata.
Alla moglie, alle figlie, ai nipoti e a tutti i familiari va l'abbraccio affettuoso della redazione de Il Vescovado e della comunità di Maiori che oggi si stringe nel ricordo e nella preghiera.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102316103