Tu sei qui: NecrologiRavello e la Costa d'Amalfi piangono la morte di Salvatore Di Lieto, aveva 72 anni
Inserito da (Admin), sabato 6 gennaio 2024 09:31:15
"Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio" ed è un uomo giusto quello che oggi a Ravello ci ha lasciato. Il cuore buono e generoso di Salvatore Di Lieto ha smesso di battere all'età di 72 anni.
Conosciuto e stimato da tutti, non solo nella città della Musica, Salvatore ha diviso la sua vita tra il lavoro e la famiglia. Le sue capacità umane e professionali sono state al servizio del nostro territorio duranti i tanti anni di attività come stimato meccanico, esperto di motori marini.
A darne il triste annuncio la moglie Trofimena, i figli Alfonso, Roberto e Francesco, le nuore Antonella, Elena, e Yasemin, il fratello e la sorella, i cognati, i cari nipoti Salvatore ed Emma e i parenti tutti.
La salma proveniente da Cava de' Tirreni giungerà nella serata di domani, domenica 7 gennaio nel Santuario dei Santi Cosma e Damiano in Ravello.
I funerali si svolgeranno lunedì 8 gennaio alle ore 15.
La redazione de Il Vescovado e di Ravello Notizie si stringono al dolore della famiglia Di Lieto formulando le più sentite e sincere condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103569108