Tu sei qui: Necrologi«Quando una madre ci lascia, la Madonna ci assiste»: il cordoglio della Scuola dell'Infanzia paritaria di Minori al Sindaco Reale
Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 17 gennaio 2024 15:37:10
La scomparsa della madre del sindaco Andrea Reale, la signora Barbara Russo, ha scosso l'intera comunità di Minori.
Le parole di cordoglio inviate dalla Scuola dell'Infanzia paritaria Santa Trofimena esprimono il sentimento di vicinanza e supporto al Sindaco, evidenziando l'intercessione della Madonna - come recitiamo nell'Ave Maria - "nell'ora della nostra morte", per lenire le ferite del cuore di chi resta e affidare l'anima di chi parte agli Angeli.
«Quando muore una madre, il cuore di un figlio si lacera, ma la Madonna lo consola. Quando scompare una madre, cade una stella e Maria la porge al figlio come guida futura. Quando si spegne una madre, si accende l'attenzione dello sguardo di Maria su tutta la sua prole. Così quando una madre ci lascia, la Madre celeste ci assiste. Sentite condoglianze al nostro caro sindaco Andrea Reale», si legge in un messaggio dalla scuola dell'Infanzia paritaria Santa Trofimena di Minori, a firma di Madre Monica, Suor Ancilla, Suor Kristina, maestra Laura De Angelis e Trofimena Buonocore.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109627102