Tu sei qui: NecrologiPraiano piange la prematura scomparsa di Angela Mammato
Inserito da (PNo Editorial Board), lunedì 15 gennaio 2024 14:42:27
La vita terrena di Angela Mammato è terminata prematuramente. Persona amabile e apprezzata da tutti, con una fervente passione per la fotografia, Angela amava condividere sui social i suoi straordinari scatti che narravano la sua quotidianità tra i luoghi divini della Costiera Amalfitana. Purtroppo, da qualche mese, una grave e improvvisa malattia l'ha costretta a ricoverarsi in ospedale. Angela ha combattuto con determinazione, ma alla fine il suo cuore ha ceduto.
La sua scomparsa lascia nel dolore la figlia Magda, la mamma Beatrice, le sorelle, le adorate nipotine, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. "In ricordo di mamma, che dipingeva la vita con i colori dell'anima, indossiamo tanti colori per darle l'ultimo saluto, proprio come avrebbe desiderato", si legge sul manifesto funebre.
La salma, proveniente da Parma, arriverà giovedì 18 gennaio alle 9:30 presso la Chiesa di San Gennaro a Praiano, dove si terrà il rito funebre.
La redazione si unisce al dolore della famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106267100