Tu sei qui: NecrologiPositano piange la prematura scomparsa della signora Renata Vercesi
Inserito da (Admin), martedì 14 maggio 2024 22:22:41
La comunità di Positano è sconvolta dalla notizia della prematura scomparsa di Renata Vercesi, venuta a mancare all'età di 65 anni.
Conosciuta e stimata da tutti, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nella sua famiglia, ma in tutta la città verticale.
Renata Vercesi era un punto di riferimento per i positanesi, sempre al fianco del marito Massimo Fiorentino, una vera istituzione nel settore dell'ospitalità, e con il figlio Mattia che porta avanti con grande dedizione il ristorante "Guarracino" a Fornillo. La sua scomparsa è un colpo duro per la famiglia e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.
Il suo sorriso e la sua gentilezza erano contagiosi, qualità che la rendevano Renata una persona amata e rispettata da tutti.
I funerali di Renata Vercesi si terranno domani, mercoledì 15 maggio, alle ore 10.00 nella Chiesa di Santa Caterina. La famiglia ha chiesto di non portare fiori, ma di esprimere il proprio affetto e sostegno attraverso pensieri e messaggi di cordoglio.
La redazione di Positano Notizie esprime i sentimenti del più accorato cordoglio alla famiglia Vercesi in questo momento di immenso dolore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107240106
Amalfi e Castiglione di Ravello piangono la scomparsa di Vincenzo Carrano — per tutti "Enzuccio" — che si è spento serenamente all'età di 91 anni, circondato dall'affetto dei suoi cari. Marito esemplare, nonno premuroso, uomo buono e abile marinaio, Vincenzo ha rappresentato per la sua famiglia e per...
Un drammatico incidente stradale ha spezzato la vita di Pasquale Cavallaro, 61 anni, dipendente della società Salerno Pulita, che da anni prestava servizio con impegno nella raccolta dei rifiuti nel capoluogo salernitano. Il sinistro si è verificato nella serata di venerdì 6 giugno lungo l'autostrada...
La comunità di Pogerola e Amalfi piangono la scomparsa di Salvatore Baldino, venuto a mancare all'età di 63 anni. L'annuncio della sua dipartita è stato dato con profonda tristezza dalle sorelle, dal fratello, dal cognato, dai nipoti e dai parenti tutti, che lo ricordano con affetto. Nato ad Amalfi il...
Un tragico incidente stradale ha spezzato improvvisamente la vita di Luigi Palumbo, gettando nello sconforto l'intera comunità di Scala, Amalfi e Maiori. L'uomo, molto conosciuto e apprezzato per la sua gentilezza e il suo spirito familiare, è venuto a mancare oggi in circostanze drammatiche, lasciando...
Amalfi piange la scomparsa della signora Maria Carrano, per tutti Mariannella, venuta a mancare ieri all'affetto dei suoi cari all'età di 87 anni. Nata e residente ad Amalfi, era una figura molto conosciuta e benvoluta nella comunità, dove ha trascorso l'intera esistenza circondata dall'amore della famiglia....