Tu sei qui: NecrologiPogerola piange Pasqualina Amatruda. Domani i funerali
Inserito da (redazioneip), domenica 3 gennaio 2021 13:40:36
Lutto a Pogerola per la scomparsa di Pasqualina Amatruda, vedova Carrano. Ne danno il triste annuncio i figli Nicoletta, Antonio, Andrea, Franca, i generi, le nuore, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.
Il rito esequiale avrà luogo domani, lunedì 4 gennaio, alle 9.30 nella Chiesa della Madonna delle Grazie ove la salma giungerà direttamente dalla propria abitazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104138100