Tu sei qui: NecrologiPogerola di Amalfi dice addio a Guido Di Palma
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 22 febbraio 2025 10:32:00
Amalfi piange la scomparsa di Guido Di Palma, venuto a mancare a Salerno, all'età di 85 anni, dopo una vita trascorsa all'insegna del lavoro e dell'amore per la famiglia. Uomo stimato e conosciuto nella comunità, lascia un profondo vuoto tra quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo.
A darne il triste annuncio sono la moglie Margherita, i figli Giuseppe con Anna, Sergio con Lucymar e Marina con Giovanni, le amate nipoti, i parenti e gli amici.
La salma giungerà nella Chiesa di Santa Marina a Pogerola nella tarda mattinata di oggi, sabato 22 febbraio, mentre il rito esequiale avrà luogo domani, domenica 23 febbraio alle ore 11:30.
Numerosi i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia, a testimonianza dell'affetto e della stima che circondavano Guido. Tra quelli più commoventi, quello delle sue nipoti Marianna e Ludovica, che hanno voluto ricordarlo con queste parole: "Il vuoto che lasci è immenso, ma ringraziamo Dio di averci fatto il dono di viverti. Ti vogliamo bene."
La redazione si unisce al dolore della famiglia, esprimendo le più sentite condoglianze ai suoi cari.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102633108