Tu sei qui: NecrologiMorte prematura Antonio Leone, la famiglia ringrazia per la grande vicinanza e l’affetto ricevuti
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), lunedì 20 ottobre 2025 15:05:45
Le famiglie Leone e Desiderio, profondamente commosse, desiderano esprimere tramite le nostre pagine la loro più sincera gratitudine per la grande testimonianza di affetto e di stima ricevute in occasione della perdita del caro Antonio Leone, scomparso l'11 ottobre scorso all'età di soli 63 anni.
Originario di Atrani, ma da anni residente ad Agerola, Antonio era una figura molto conosciuta e stimata, non solo per le sue qualità umane, ma anche per il legame sincero che sapeva instaurare con chiunque avesse avuto la fortuna di incontrarlo nel proprio cammino. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella comunità e tra tutti coloro che gli hanno voluto bene.
In questo momento di dolore, le famiglie vogliono ringraziare con affetto parenti, amici, colleghi, ex alunni e tutti coloro che, con la loro presenza, le parole, i fiori e i gesti di conforto, hanno voluto partecipare al lutto e manifestare la loro vicinanza.
"La presenza e il sostegno ricevuti", scrivono, "ci hanno donato forza e consolazione in questi giorni difficili. Non dimenticheremo la solidarietà e il calore umano che ci avete dimostrato".
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106710102