Tu sei qui: NecrologiMorte Grazia Criscuolo, il marito Raffaele ringrazia coloro che sono stati «vicini in questo momento di grande dolore»
Inserito da (Admin), sabato 8 aprile 2023 11:48:28
Riceviamo e pubblicato il messaggio di ringraziamento inviatoci da Raffaele Senatore, marito della compianta Grazia Criscuolo che ci ha lasciati a solo 55 anni.
"Perdonatemi se solo ora trovo la forza per rispondere a quanti ci sono stati vicino in questo momento di grande dolore. A nome di tutta la famiglia esprimo i sentimenti di commozione e riconoscenza per la partecipazione al lutto che ci ha dolorosamente colpiti. Grazie a tutti di cuore"
Il direttore Sigismondo Nastri ha dedicato alla giovane Grazia un affettuoso ricordo, affidato alla sua bacheca social: "Un pensiero per Grazia.Non ho parole per Grazia. Non so trovare parole. Non so neppure se le è stato possibile leggere il messaggio che le avevo inviato, dopo che Eva - l'amica del cuore, ammirevole per l'affetto con cui le è stata spiritualmente vicina nel doloroso calvario - mi aveva informato delle sue condizioni di salute. Sono frastornato. Addolorato. Nella mente mi si accavallano, con la nostalgia, i ricordi. Quelli, soprattutto, che abbracciano l'intero percorso di studi compiuto all'Ipc, dove avemmo modo di apprezzarne intelligenza, impegno, sensibilità, generosità. Qualità per le quali era voluta bene da tutti, docenti e alunni. Non dimentico che, otto anni fa, venne espressamente da Mantova per partecipare, con le compagne e i compagni di scuola, alla festa - che insieme avevano promosso e organizzata - per i miei ottant'anni. Addio, Grazia. Rimarrai viva e presente nei nostri cuori."
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104558101