Tu sei qui: NecrologiMorte Gaetano Gargano, il saluto dei cugini: «Nei momenti di successo hai continuato ad essere umile e disponibile con tutti»
Inserito da (redazionelda), martedì 14 marzo 2017 12:55:52
La morte del preside Gaetano Gargano ha commosso e scosso l'intera comunità della Costa d'Amalfi. Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore sono affidati a i social che testimoniano il buon ricordo lasciato dal preside Gargano, già sindaco di Amalfi e vicepresidente della provincia di Salerno, nel suo luogo natìo.
Riceviamo e di seguito pubblichiamo il messaggio di saluto trasmessoci dai cugini Vincenzo Montagna e Marcella, Maria Rosaria Ingenito Gargano e Vincenzo.
Caro Gaetano,
la notizia del tuo ritorno alla Casa del Padre ci ha lasciati attoniti. Con te viene a mancare una Persona speciale che ha amato la propria famiglia, i parenti, gli amici in modo costante ed indimenticabile.
Il tuo sorriso è stato l'emblema della tua serenità e della gioia di vivere nei momenti belli della vita ma anche in presenza delle difficoltà.
Tu continuerai ad essere un patrimonio per tutti noi presenti ed assenti solo fisicamente nel giorno dell'ultimo addio, per la grande e rara capacità che hai dimostrato di dare affetto ricambiato da quanti hanno avuto la fortuna di conoscerti.
Tu hai applicato la fede tutti i giorni, hai trasfuso i tuoi valori in ogni azione da vero credente.
Nei momenti di successo hai continuato ad essere umile e disponibile con tutti.
Rivolgiamo un forte abbraccio a Gabriella, ad Antonella, ad Annino e consorte, alla nipotina che hai tanto amato con la consapevolezza che il tuo ricordo sarà per noi indelebile.
Riposa in pace
I tuoi cugini Vincenzo Montagna e Marcella Maria Rosaria Ingenito Gargano e Vincenzo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108448102
Ravello piange la scomparsa di Antonietta Cavaliere, venuta a mancare all'età di 81 anni. Stimata e benvoluta da tutta la comunità, lascia nel dolore il marito Raimondo Mansi, i figli Augusto, Annamaria e Sonia, i cari nipoti Raimondo e Federica, l'amata nipotina Nadine, i fratelli, le sorelle, i cognati,...
La comunità di Maiori apprende con dolore della scomparsa di Iolanda Di Bianco, vedova di Antonio Amato. Aveva 84 anni. Donna d'altri tempi, ben conosciuta e rispettata, lascia un vuoto in tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. Ne annunciano la scomparsa le figlie Assunta e Valentina, i generi,...
Un velo di tristezza avvolge le comunità di Minori e Maiori per la scomparsa di Immacolata Ruocco, vedova Vitagliano, venuta a mancare oggi, 13 marzo, all'età di 90 anni presso l'hospice di Gattinara, in Piemonte. Originaria di Minori, la signora Immacolata ha vissuto per lungo tempo a Maiori, nelle...
Saranno celebrati domani, giovedì 13 marzo, alle ore 15, nella Basilica di San Michele Arcangelo a Piano di Sorrento i funerali di Jacopo Coda, il 18enne tragicamente scomparso a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente dello scorso 6 marzo a Tordigliano, sulla SS. 163 Amalfitana. Ne annunciano...
Ravello piange la scomparsa di Giso Staiano, per tutti Tonino, venuto a mancare all'età di 70 anni dopo una lunga sofferenza. Uomo buono e umile, marito, padre e nonno esemplare, ha lasciato un segno indelebile nella sua comunità con il suo cuore generoso e la sua dedizione alla famiglia. Originario...