Tu sei qui: NecrologiMinori saluta la maestra Lilia Beatrice Di Palma. Aveva 81 anni
Inserito da (Admin), lunedì 20 gennaio 2025 07:31:42
La comunità di Minori è in lutto per la scomparsa della maestra Lilia Beatrice Di Palma, che ha dedicato oltre quattro decenni della sua vita all'educazione delle giovani menti nelle scuole elementari di Tramonti, Ravello e infine a Minori. Classe 1943, aveva 81 anni.
Persona di grande riservatezza e profondamente religiosa, Lilia è stata guidata nel suo cammino terreno dalla fede e dall'amore per San Francesco, a cui ha sempre mostrato una devozione particolare. La sua esistenza è stata un esempio di umiltà e dedizione ai veri valori, mettendo sempre la famiglia e gli altri al centro delle sue attenzioni.
I suoi cari nipoti e pronipoti, insieme all'affezionata Rachela e a tutti i parenti, annunciano con profondo dolore la sua scomparsa. I funerali si terranno domani, martedì 21 gennaio, nella Basilica di Santa Trofimena a Minori, dove amici, familiari e ex allievi si riuniranno per dare l'ultimo saluto a una figura tanto amata.
La redazione de Il Vescovado si unisce al dolore dei familiari, esprimendo i sentimenti del più accorato cordoglio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104526108