Tu sei qui: NecrologiMinori piange Mena Apicella. La scomparsa di un sorriso sincero
Inserito da Angelo Sammarco (redazionelda), lunedì 23 novembre 2015 17:45:56
di Angelo Sammarco
Stamattina Minori si è svegliata con una notizia poco piacevole per la scomparsa di Mena Apicella, giovane moglie e madre, ma soprattutto una donna col sorriso sempre stampato sul volto.
Quando salutavi Mena lo facevi con la certezza di ricevere in dono quell'espressione di gioia, di entusiasmo, che aveva la capacità di metterti di buon umore in un istante. Tanti impegni, sempre di corsa e soprattutto sempre positiva.
Quando ci vedevamo nel negozio ricordavamo con tanta simpatia di quando era piccola la figlia Arianna che da sotto il bancone gridava "Mella, mella" per chiedere le caramelle.
Minori perde una bella persona che aveva il raro pregio di saper infondere ottimismo e vitalità ovunque si trovasse e chiunque stesse.
E' stata l'esatta testimonianza del giusto modo di vivere; non conta quanti anni vivi bensì vale quanto hai dato. E Mena da questo punto di vista non si è mai risparmiata. Ciao Mena!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Vescovado!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1046100108